Center for the Advancement of Research & Development in Educational Technology (CARDET) Coordinator

CARDET (Center for the Advancement of Research & Development in Educational Technology) è uno dei centri di ricerca e sviluppo più importanti nella regione mediterranea, che si avvale di un’esperienza globale nella creazione ed implementazione di progetti, nel capacity building e nell’apprendimento online. CARDET è associato in modo indipendente ad università e istituzione di tutto il mondo, come la Yale University e l’International Council of Educational Media. CARDET ha attuato numerosi progetti negli ambiti di sviluppo del capacity building e pianificazione didattica e VET, giustizia sociale ed integrazione, educazione inclusiva, formazione per adulti, supporto ai giovani, eLearning (apprendimento online), tecnologia didattica, valutazione di abilità e carenze nelle istituzioni educative, coinvolgimento civico, integrazione sociale e garanzia qualitativa. CARDET unisce un team internazionale di esperti con decadi di esperienza nella ricerca, previsione, tecnologia educativa, progettazione di percorsi formativi, apprendimento online, capacity building professionale, Design Thinking, innovazione, integrazione sociale ed economia e sviluppo delle risorse umane.

Il team di CARDET ha partecipato con successo a più di 150 progetti in più di 45 paesi, dei quali molti supportati dalla Commissione Europea, il Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite, Microsoft, The Commonwealth of Learning, agenzie internazionali e governi. Uno dei nostri principali punti di forza è la nostra capacità di pianificare, implementare, eseguire e valutare con attenzione progetti in contesti diversificati. Il team gestionale è supportato da 10 membri dell’advisory board, veterani internazionale dell’educazione, del business, della ricerca e della valutazione. CARDET si avvale al momento di 30 impiegati a tempo pieno e part time. La maggior parte dei membri del team hanno conseguito lauree (master e/o dottorati) nelle aree delle scienze sociali, del business, della pedagogia, della progettazione didattica, dello sviluppo multimediale e della valutazione.

Seguiamo un processo sistemico e sistematico nella pianificazione ed esecuzione dei progetti. CARDET si avvale di una certificazione ISO 9001 per la gestione, la ricerca e i servizi educativi di qualità. Abbiamo sviluppato e messo in pratica progetti di apprendimento continuo e abbiamo condotto valutazioni su larga scala di programmi educativi a livello mondiale. CARDET è una delle migliori organizzazioni di Cipro dedicate all’educazione e all’innovazione, con esperienza profonda in sviluppo ed implementazione di programmi didattici.

Vai al sito